![]() |
per regolarlo esattamente dovresti:
accendere la pompa di schiumazione e la pompa di ricircolo chiudere completamente l'ingresso dell'aria regolare lo scarico in modo che il livello dell'acqua all'interno dello schiumatoio sia circa a metà tra la fine della base e il bicchiere, la parte trasparente tra le due grigie) riaprire l'aria e regolare la strozzatura in modo che rimanga aperta per circa il 75% |
solitamente io regolo prima l'altezza dell'acqua nello schiumatoio (livello dell'acqua all'incirca alla fine della base su cui poi poggia il bicchiere per intenderci) poi accendo la pompa di schiumazione regolando il volume d'aria solitamente tra il 50 e il 70% di apertura
Questo cercando ovviamente di non far tracimare Il problema è che nonostante questo quando le due pompe partono simultaneamente accade spesso che sovraschiumi, non sempre ma spesso |
infatti... se lo regoli come ti ho scritto non succede più
|
ok provo in questa maniera
|
Nonostante la nuova regolazione, dopo il blak out tracima ancora
|
Io avevo lo stesso problema con il 150 F2001 (non il modello "A") e anche a me mancava spesso la corrente! Ero convinto che il modello "A", essendo doppia pompa, non desse questo tipo di problemi....
|
assolutamente no, te lo da eccome -04
|
Re: Problema con H&S Type A-150-F2001
Quote:
sicuramente hai lo scarico sommerso...vero ?? |
Ho lo stesso sciumatoio da tre o quattro anni mai uvuto quasto problema, se hai lo scarico sommerso come dice Benny puo' darsi che sia cosi.
|
scarica a pelo d'acqua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |