![]() |
Quote:
fai un 15 minuti di bollitura bastano e avanzano.. |
Ciao Lacym!!!!
Perfetto ti ringrazio allora una bella bollitura e niente forno Ok??? Grazie tante per le info!!!!! |
devi vedere te, i siporax sono molto porosi e non vorrei si sfaldassero... fai prima una prova con uno o due, se vedi che resistono alla bollitura li passi in forno. aspetti che si raffreddino e li metti via in un sacchettino. ma se non hai avuto malattie non è necessario!
|
Quote:
|
se uno ha il forno elettrico, l'ho scritto prima che conviene comprarli sono d'accordo :-)) se uno ha il forno a legna/cucina economica, poco li costa! ovviamente è solo una sicurezza in più! :-)
|
Ok ragazzi!!! Grazie di tutto stasera provo a bollirne un pochi e poi vedo il risultato casomai gli di una passatina in forno ( con le patatine ))) dai scherzo!!!
Scusate la mia ignoranza.... Ma il cannolicchio quando e attivo deve rimanere del colore di quando e nuovo ??? Quelli che ho tolto ieri sera dopo 2 mesi che giravano erano parecchio puliti.... Solo alcuni erano a chiazze un Po marroni....Ma veramente poco.. ( mi sa proprio che il filtro non era partito) !!!! |
man mano che si avanza si sporcano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |