![]() |
:-D è stupendo!
|
già....-52-52-52
|
il mio è un incrocio tra un bracco ed un levriero... maaaaaaaaaaagrooo...
però ha quegli orecchioni penzolanti che mi fanno impazzire! le mie bimbe si che se lo sbaciucchiano. vive in giradino e puzza come un opossum morto.. però è troppo bravo... con tre bambine piccole che gli saltano addosso ogni momento, l'unico modo che ha per difendersi è rintanarsi nella cuccia... |
:-)) Bel cane...
|
io ho un husky,che come un cristiano lo prenderei a calci nel culo tutte le mattine...
se lascio il cancello aperto scappa e non torna piu,se ha sonno,lo devo convincere la mattina ad andare in giardino altrimenti quando si apre il cancello scappa,quando viene qualcuno devo scendere perche se non sto attento e non chiudono scappa..... quello non è un cane,è un quadrupede parassita...:-D |
è sempre stupendo.:-D
|
Beh, ragazzi, io adesso ne ho 3.
Lucrezia (piccolo levriero italiano, regalo di un caro amico), Kelly (splendida e dolcissima bastardina recuperata da un rifugio), Raoul (un rottweiler adorabile salvato da una morte certa ed orribile; chi è mio "amico" su facebook ne può leggere la storia e vedere le foto). 3 capolavori, ma Raoul mi ha veramente "rapito" (e, strano, è l'unico maschio..... starà cambiando qualcosa????) :-D:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
concordo... con la gnocca però non c'è paragone!!! :-)) PS Paolo, se Belen ti mette la faccia fra divano e coscia... voglio vederti a girarti e baciare il cane! #rotfl# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |