![]() |
anch'io direi bluplus...avete provato la nuova serie degli ati ?? differenze rispetto alla vecchia ?? comunque per le fluorescenze io monterei qualche led blu
|
Quote:
|
Buono a sapersi, allora conviene risparmiare sti pochi e comprare ancora i vecchi scontati...e sono d'accordo anche io per i blu plus...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
solo il neon actinic quando e acceso e io sono addirittura in cucina mi esalta le fluorescenze che ho addosso!!!!! prova a mettere una maglia colorata e guardati con il blueplus acceso e l'actinic acceso!!! il solo actinic e una vera potenza........poi che abbia la tonalita di luce molto chiara e un altro paio di maniche!!!
|
max sicuro??? dai che devo ordinare lunedì....:-)
|
Quote:
si ma quanto mi prende bene l'attinico! sono sempre più curioso di vedere che effetto fa.... dopo faccio l'ordine vedo al monento di scegliere il puntatare del mouse dove va:-)):-)) |
Quote:
|
Io vado controcorrente... mi piace la luce che ho con:
4 acquablue spezial 1 blueplus 1 purple |
Con quella configurazione che hai l'effetto e' stupendo...il purple e' sempre della ati o il kz?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
io monto 3 blu plus 1 purple kx e 4 spezial...al cambio fra 1 mese montero' un blu in piu e uno spezial in meno...
anch'io non so se prendere i vecchi tubi a 10 euro o quelli nuovi a 15... #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |