![]() |
nel frattempo l'acqua verde si forma
problemi di ossigeno non ce ne sono, ci pensano le alghe a produrlo |
senza aggiungere un nuovo topic (eventualmente ditelo che lo apro!!!), vorrei qualche consiglio su come posizionare l'eventuale allevamento; mi spiego.
Ho un terrazzo che da a nord-est , ed il sole lo prende solamente dalle 7 alle 10/10,30 non posso assolutamente - e dico assolutamente - lasciare vasi e bottiglie varie sparse in casa, altrimenti da mangiare ai pesci gliene da mia moglie( ME!!!!). è possibile che la sola luce diurna e poca luce solare diretta - sigh - sia sufficiente, o è meglio che lascio perdere? -20 #24 #23 -20 #07 #07 #07 |
Quote:
r |
grazie lupoalberto98. vedrò stasera di #24 organizzarmi. ciao a tutti. -86 -94
|
scusatemi qualcuno di voi ha mai provato a tenere la bacinella dentro casa? ve lo chiedo perchè vorrei provare ma non ho ne terrazzo ne giardino..... cioè l'acqua che ristagna nella bacinella non emana odori sgradevoli?
|
Quote:
|
Ciao people,
mia moglie mi ha regalato due confezioni (una piccola e una grande) di uova di artemie della Dohse Aquaristik KG. Ora, nn so assolutamente come devo partire. Qualche consiglio? |
Quote:
se invece vuoi solo far schiudere le uova e dare ai pesci da mangiare i naupli o compri uno schiuditoio o ne costruisci uno... per quest'ultimo caso fai una ricerca sul forum e trovi sicuramente qualcosa ;-) ciauz Phil |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |