![]() |
Io dormo e me ne sbatto le balle.
|
Bravo!!!
io ancora di più, perchè le vasche le ho in ufficio! :-)) |
Io invece ho allagato casa domenica notte con un acquario di 400 l del dolce e che mi sono accorta solo la mattina quansdo ho messo i piedi per terra il bello e che la notte mi alzo sempre tante di quelle volte che non le conto piu ma si vede che si e rotto nel giro di unora prima dellalba il bello e che e la seconda volta che mi succede speriamo che non ci sia la terza facciamo gli scongiuri ciao
|
anche a casa mia ormai .......... goccia che cade da qualunque altro angolo di casa? ed io corro a controllar l'acquario; si sente un ciocco dovuto ai giochi frenetici dei miei bimbi? ed io corro a controllar l'acquario; sento caldo ed io corro a controllar l'acquario; uno starnutisce? ed io corro a controllar l'acquario
#07 |
Se sento un rumore d'acqua la notte, penso subito ad una sirena bionda tettona che si è tuffata in vasca. Il problema è che poi mi sveglio............................ -28d#
|
Ragazzuoli bisogna organizzarsi per fare le vacanze alternate e guardassi a turno le vasche.. Io un'altra morte d'estate non la voglio più!!!!
|
ahahahah.... e io che pensavo di essere paranoico...
Buddha, le ferie non hanno più lo stesso sapore di spensieratezza da quando ci sono vasche in casa... e i miei parenti non mi sopportano più. Quando si avvicina l'estate e invito qualcuno a casa iniziano ad accampare le scuse più assurde per non venire perchè temono che li chiami per chiedere un okkio ed istrurli sulle cose da controllare. |
Incredibile anche a me succede la stessa cosa..
|
Dopo anni di vasca si arriva ad avere l'orecchio acquariofilo ..... sento anche le scoregge dei pesci se son sveglio.... però prima di andare a letto una controllatina ai rubinetti la do sempre perchè appena poggio la testa sul cuscino potete prendermi a bastonate che non me ne accorgo!!!
|
Quote:
:-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |