![]() |
Ottimo! Mi mancano le 5 6 7 8 da 12 V..saranno gli stessi delle 220 i consumi?
------------------------------------------------------------------------ Aggiunte le koralia 12 V mancanti! |
Aggiunte alcune pompe di risalita, mi sa che mi mancano un bel po di tunze.. se ce ne sono altre comprese fra i 1000 ed i 6000 l/h datemi qualche nome che aggiungo.
|
di tunze mancano le silence di risalita e le e-jet.....
|
Ragazzi per quanto riguarda le pompe di risalita mi chiedevo se ci fosse un metodo per calcolare la differenza di consumo in base alla prevalenza a cui deve spingere la pompa stessa, non so, se consuma 50 W con prevalenza 200 cm,con l'uscita dell'acqua a 100 cm consumerà di meno immagino.. non c'è un foglio di calcolo excel da poter abbinare al post?
|
Quote:
|
Ho trovato questo articolo di danireef riguardante le pompe di risalita e la prevalenza, con relativo foglio di calcolo, molto interessante: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...sp?Stampa=true
|
molto utile....................bravo #25
|
bellissimo post ..........mi permetto di far notare che ho appena installato una 1073-50 tunze elettronica costa un pò ma è paurosa 44 watt soltanto e prevalenza da paura..........
|
Ottimo, son contento che risulti utile, fate come Matteo e postate le vostre esperienze.;-)
|
Aggiunte le e-jet, le ho messe tra le pompe di movimento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |