AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Tessera del tifoso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=286781)

Rive Gauche 09-02-2011 12:22

Quote:

Originariamente inviata da polinello (Messaggio 3432370)
quindi avendo una qualsiasi tessera del tifoso di una qualsiasi squadra uno può andare a vedere una qualsiasi partita di qualsiasi squadra?

Credo che il principio ispiratore sia più o meno quello. Monitorare su CHI va a vedere COSA e tenerlo sotto controllo. All'incirca.......

zack78 09-02-2011 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Rive Gauche (Messaggio 3432383)
Quote:

Originariamente inviata da polinello (Messaggio 3432370)
quindi avendo una qualsiasi tessera del tifoso di una qualsiasi squadra uno può andare a vedere una qualsiasi partita di qualsiasi squadra?

Credo che il principio ispiratore sia più o meno quello. Monitorare su CHI va a vedere COSA e tenerlo sotto controllo. All'incirca.......

bhè noto a chi serve la tessera del tifoso....alle banche..almeno la mia è anche una bella carta di credito se la voglio attivare..e considerate le banche dati dei vari enti che la rilasciano come vanno ad accumularsi nomi e nomi..se solo una percentuale la attiva anche come carta di credito sono soldi che girano...
se volevano sapere CHI e DOVE andava alle partite il biglietto nominale era già sufficente...
questa tessera è un pò una puttanata...comunque almeno la mia è stata fatta "gratis" quindi non avendo niente di cui preoccuparmi l'ho fatta..

comunque la vedo dura averla per domenica..c'è tutta una procedura...foto.documenti ecc ...
non è che uno va e la prende...soprattutto se è legata come la mia aanche a una banca e un circuito di credito..

Rive Gauche 09-02-2011 15:48

Esatto Zack,
proprio come la penso io e per quello prima dicevo che mi sembra la solita cosa all'Italiana.
Intanto quando ti abboni, o compri un biglietto devi comunque fornire tutti i tuoi dati ed un documento d'identità in originale, quindi la Tessera serve ad una cippa.
Tipica Italianata per trovare il modo, prima o poi, di buttarlo nel c..o dell'utente finale...
Ma in un Paese di m...a come questo, e solo la più piccola delle belinate..... -28d#

zebrasoma78 09-02-2011 22:08

Quote:

Originariamente inviata da polinello (Messaggio 3432215)
ma io non sono contrario, anzi... per quello che succede in italia è il minimo che si possa fare...

Quoto in pieno.....
se uno non ha niente da nascondere ed è una persona per bene....non fa differenza tessera o non tessera.......

via la politica e i delinquenti dal calcio!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.