![]() |
Quote:
|
Quote:
se volevano sapere CHI e DOVE andava alle partite il biglietto nominale era già sufficente... questa tessera è un pò una puttanata...comunque almeno la mia è stata fatta "gratis" quindi non avendo niente di cui preoccuparmi l'ho fatta.. comunque la vedo dura averla per domenica..c'è tutta una procedura...foto.documenti ecc ... non è che uno va e la prende...soprattutto se è legata come la mia aanche a una banca e un circuito di credito.. |
Esatto Zack,
proprio come la penso io e per quello prima dicevo che mi sembra la solita cosa all'Italiana. Intanto quando ti abboni, o compri un biglietto devi comunque fornire tutti i tuoi dati ed un documento d'identità in originale, quindi la Tessera serve ad una cippa. Tipica Italianata per trovare il modo, prima o poi, di buttarlo nel c..o dell'utente finale... Ma in un Paese di m...a come questo, e solo la più piccola delle belinate..... -28d# |
Quote:
se uno non ha niente da nascondere ed è una persona per bene....non fa differenza tessera o non tessera....... via la politica e i delinquenti dal calcio!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |