![]() |
Vado a cavallo, ho un cavallo e adoro la carne, specialmente quella di cavallo..
soprattutto i salamini... sbavvvvvvvvvvvv |
Lo mangio senza nessun problema...
Però preferisco i crostacei. |
Certamente si, mangiare carne pesce verdura e dirsivoglia e la cosa più naturale del mondo.
|
certo pesce, crostacei, rane e lumache :-)
|
certo!!e mi piace anche cucinarlo!!;-)
|
Il pesce lo mangio senza farmi troppi problemi ma non lo amo troppo, però non essendo troppo distante dalla Slovenia e dalla Croazia un buon pasto di pesce sul mare dopo una giornata in spiaggia è impagabile! Dal lato culinario devo ringraziare tantissimo Criss perchè mi ha fatto conoscere un sacco di pietanze nuove che da sola non avrei mai assaggiato: bisteccona di cavallo (ma quanto è buona?), ranette fritte, escargot, toro, piccione ecc ecc ma soprattutto se andate e Bruxelles dovete assolutamente provare le lumacone di mare in brodino leggermente piccante, si trovano sempre più di rado ma sono fantastiche! La foto non rende giustizia:
http://s1.postimage.org/2bqxhprk4/IMG_1749.jpg Ah e ovviamente in Belgio dateci dentro con le patatine fritte: le friggono due volte!!! Due volte!!! Per non parlare dei waffel mmm... Cielo che fame! Scusate la digressione :-)) |
Quote:
|
Certo che si, che mangio pesce! In particolare di mare e quando prendo le alici le dò anche alla micia e un pezzettino anche in acquario, vedessi come piacciono.
Menù: Alici gratinate in forno - Pasta con sarde - Branzino, Sarago e dentice al forno - spaghetti con vongole - gamberoni saltati al vino bianco - capesante gratinate - lumachine in umido - sogliola al piatto - tonno e salmone a vapore - bistecca di ventresca - cacciucco - saltuariamente le cozze ma le do mal volentieri ai bimbi, non si sa mai. Profondo schifo invece per le ostriche che nessuno riuscirà mai a farmi inghiottire vive dopo averle fatte agonizzare col limone. Per le vongole e le cozze cerco di fargli fare una fine più veloce possibile.#06 Si! forse un cincinnino in colpa mi ci sento, ma che vuoi fà! |
Mate la cucina italiana non ha paragoni ;-) però quando sono all'estero provo di tutto! Ma torno a casa sempre un pò affamata :-D
|
...l'importante è mangiare le cose tipiche di ogni posto...mai prendere la pasta all'estero:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |