![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma cmq volevo tenere solo una coppia e basta non credo che due soli esemplari si trovino stretti. Cmq potete dirmi se è normale che: 1 mangino quasi esclusivamente sul fondo? 2 la femmina domina sul maschio per quanto riguarda la timidezza mi sembra che stiano pianopiano per perderla. Grazie |
Quote:
|
Quote:
Oggi ho notato che la coppia ormai formatasi ha gia deposto :-)) ora la domanda li alimento con i napuli d'artemia? e quando inizio? Ps le artemie le ho appena preparate. |
Quote:
E che i loricaridi NON sono pulitori nel senso comune del termine! ;-) Magari un gyrinochelius, negli acquari malawi si adatta abbastanza bene, non so dire nei tanganica. |
Quote:
|
Quote:
|
Il pleco oltre a digentare bello grosso, in età adulta diventa anche un bel caterpillar. ;-)
|
Quote:
Quote:
Cmq visto che ho fatto tante domande ma nessuno mi ha sapoto/voluto rispondere ci riprovo: potete dirmi se è normale che: 1 mangino quasi esclusivamente sul fondo? 2 la femmina domina sul maschio per quanto riguarda la timidezza mi sembra che stiano pianopiano per perderla. Grazie potete darmi una riposta a questa nuova domanda: Ierisera ho notato che la coppia ormai formatasi ha gia deposto ora la domanda li alimento con i napuli d'artemia? e quando inizio? Ps le artemie le ho appena preparate. Ps quando straranno stretti gli prenderò unaltra vasca ed il 45l netti (misurati) lo terro esclusivamente come vasca d'accrescimento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |