![]() |
Quote:
Vuoi non avere un "piccolo" refugium con pinguini ed orsi polari per mitigare la temperatura in estate?!?!?!:-)) ...dilettanti che siete! ;-) |
Quote:
|
maronna benedett'
|
comunque.. mi chiedo.. i video dei plasma su youtube fanno vedere delle potenze allucinanti..
mentre il plasma di sfiligoi che ho visto dal vivo.. mi è sembrato veramente poco "luminoso".. non capisco... in ogni caso.. è giallo da far schifo sto plasma!! ;-) beh la vasca non è coloratissimissima.. ma è a me piace! per non parlare dei pesci! azz.. mi piacerebbe soprattutto potermi permettere un acquario con 3864 watt di sola luce.. |
Colori o non colori..è una barriera corallina a tutti gli effetti..quel forcipiger pero..non so da quanto sia in vasca con tutti quei coralli polposi!!
|
Vasca stupenda veramente bellissima
------------------------------------------------------------------------ Comunque un mio amico c'è ne ha una delle stesse misure http://avezzanoacquariofilia.jimdo.com/marino/picoreef/ :-)) |
La solita Americanata stratosferica......
|
è la vasca di manfred..uno dei guru zeovit non è americana
...a parte la vasca bellissima..notare i pesci e che pesci... il video impostava l'attenzione sul plasma ..non sulla vasca..la vasca è colorata fidatevi.. certo che da 1000 a 300 c'è differenza....soprattutto sulla bolletta..la luce non sembrava male..molto naturale...gialla..ma decisamente interessante ..contate che ci sono 700 watt in meno credo che la plasma sia qualcosa da rivalutare |
il plasma non è gestibile con le nuove normative di sicurezza e quindi o te la assembli da solo o non la troverai in commercio
comunque è una vasca modello giardiniere mi piacerebbe meno confusionaria |
questo signore deve guadagnare un bel po per prodotti , sale , cibo , acqua ,3000 litri sono 3000 litri , luce..cambio lampadine..pulizia , tecnica..però bello ci si può immergere :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |