![]() |
Grazie a tutti...onestamente ci tengo molto agli animali e lungi da me fargli del male...anzi ci tengo esattamente come al cane, infatti credevo che avere un negozio di riferimento fosse meglio che comprare il materiale che serve su internet, ho anche pensato di acquistare in negozio, spendere un po di + ma avere sempre la sicurezza di non far del male a nessuno.
Cmq il mio pleco( o quello che il negoziante mi ha venduto come tale) non è nero ma arancione quasi oro(e lo è sempre stato) ora ha 1 anno e sarà circa 8cm. Cmq l'intenzione di allargare l'acquario c'è già...quindi forse è meglio acelerare i tempi!?!?! |
Quote:
|
Posterò una foto del mio non pleco!
Per la vasca devo sbrigarmi a decidere dove metterla e attrezzare un mobile...Per il resto volevo costruirmela da me.Avete qualche consiglio?specialmente per il filtro? |
bellissimo esemplare!!#25
------------------------------------------------------------------------ Quote:
per il filtro io ho uno schiumatoio (da scegliere la portata in base al litraggio) |
uno schiumatoio nel dolce non credo proprio serva a qualcosa :P :P
|
Il mio dubbio a rigurado del filtro è la dimensione, credo vada proporzionata al litraggio della vasca, non so forse una percentuale del litraggio netto.Queste informazioni non sono riuscito a trovarle in nessuna guida.
Se qualcuno riesce ad aiutarmi... Grazie mille della disponibilità!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |