![]() |
Bella vasca ... dato ke sn di Pd pure io volevo sapere dove hai preso gli sps,in rete o in qualche negozio qui in zona??#22
|
Molto ordinata come piace a me, vedrai che verra una bella vasca.
Posso chiederti che misure ha la vasca? Nel profilo ho letto che è un juwel, ma forse non è aggiornato, la vasca sembra bella profonda. |
Bravo Andrea ... ottime le pulizie #25
adesso ...con calma... una bella mano di pittura per colorare i coralli :-D Vedrai che verrà su bene ;-) |
mi avevi detto che ti eri un po' ridimensionato nelle misure ma sembra sempre una vaschetta niente male....:-)intanto io con la vortech sto sballottando un po' i pesciotti...:-))
|
Hahaha riky, falla andare a meno poverelli...
Beh da 130x60x70 son passato a 80x55x50... Direi un bel ridimensionamento... Quella di prima era troppa per me... Non sarei stato in grado di gestirla vista l'inesperienza.. Grazie Riccardo84, per i coralli potrei dirti qualche nome di utente del forum, ma non voglio fargli troppa pubblicità se no poi se ne vanta... E' stato pure vasca del mese, ha già l'autostima a un bel livello... Wurdy... Ahh che dici??? Piuttosto, devo fare un giro di test, secondo me non stan benissimo, i tuoi hanno le punte biaaaaanche biaaaaanche... i miei noooo #07 Matteos, il juwell è il dolce... che ultimamente mi sembra sia pure invidioso del marino... C'ho i pesci di la che fissan la vasca... Ma immagino che son il minicervello che hanno, non porteranno rancore :-D:-D |
SEmbra molto piu profonda di 55cm, forse perchè non hai coperto il vetro posteriore la mia ex vasca da 100x55 sembrava la metà in foto...quanti km di rocce hai messo e che skimmer usi? Perdona le tante domande
|
No no è proprio da 55, mi piacerebbe molto averne una quadrata, ma per ora questa va + che ben.
vedremo con il fondale che affetto farà spero ben. Cmq si son circa 60Kg di rocce in vasca, e 20Kg in quella sotto. La previsione cmq è quella di aumentare il litraggio mettendo un cubetto che ho vuoto 40x40x50 per fare un refugium. Lo skimmer è un Tunze Comline, non è forse il massimo ma funziona bene, ho anche della stessa linea il reattore di calcio ma devo ancora attivarlo. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |