![]() |
no mi riferivo a quella viola intenso quasi centrale, sembrerebbe una gorgonia zooxantellata, ma il nome? :-))
|
Bravo Simone, in particolare la seconda foto, decisamente gradevole il taglio che gli hai dato. #70
Comunque sempre complimenti per la tua vascozza, bella e ordinata come piace a me. -28 |
panoramica di uno dei due lati lunghi
scattata con 800 di tempo d'esposizione 1000 di ieso e apertura focale automatica mah!! http://s3.postimage.org/nrs3s3lw/DSC_1697.jpg |
wow molto bella...ma scura..
prova ad aumentare gli iso.. |
bella vasca!
di quelle che piacciono a me! che macchina hai preso? mi sembrano scure! come fai l'esposizione? cerca di tenere gli iso più bassi che puoi e lavora di tempi e diaframmi se vedi che i tempi sono troppo lunghi aumenta gli iso + o - è così.... poi altri ti sapranno aitare meglio! |
Quant'è bella! Complimenti!
|
simone la vasca sembra bellissima , ma ce la farai vedere per intero spero , invece le foto sono altrettanto belle e soprattutto secondo me sei riuscito a fare due foto molto difficili in cui si richiedeva di dare un senso di profondità che tu hai ampiamente dato..................
|
Matte sopra c'è la panoramica.
|
belin mi sa che è tardi .............peccato che è un pò buia..............simone mi fai una foto della trachy un pò più da vicino è la prima volta che ne vedo una praticamente come la mia..............
|
Non devi aumentare gli iso!! Ma l'esposizione (Ev)! Ciao ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |