![]() |
Quote:
|
ni
li devi sentire la bizeta cosa ti dicono un margine ce l'hanno sempre |
ho dato un occhiata su xled e lo stesso dimmer sempre 8A ma tra parentesi 10A max...quindi credo sia proprio il margine che dici tu...
bene mi sono convinto appena riapre satisled ordino tutto |
ok se hai bisogno chiedi pure qua che ti diamo delle dritte
|
lollo perchè non ci fai uno schemino per collegare 10led in parallelo comprensivo di driver trimmer e via dicendo. io te ne sarei molto grato perchè in mezzo a tante chiacchiere non ci sto capendo più niente. grazie
|
Mi associo, non si potrebbe fare uno schemino di come collegare in serie o parallelo evidenziando i tipi di alimentatore e driver da utilizzare...
In cambio se volete vi faccio i calcoli sul dimensionamento del dissipatore :) |
siamo sempre li io posso farvi uno schemino ma non posso dirvi gli alimentatori da usare
li dipende da tante variabili quanti led? in serie? in parallelo? dimmerati? dovrei fare 10000 schemini il collegamento in serie parti dal + dell'alimentatore vai sul piu' del primo led , dal - del primo led vai al + del secondo led e cosi via fino a tornare al - dell'alimentatore in parallelo dal + dell'alimentatore vai a tutti i + dei led e dal - dell'alimenattore vai a tutti i - dei led |
http://s3.postimage.org/d4vjefk4/Anonimo.jpg
questo è lo schema di collegamento di come collegherò io i led |
cosi e' in parallelo e va bene
|
Quote:
io come supporto x i led utilizzerò un pannello in legno con dissipatore x ogni led piu 2 o 3 ventole e x la scocca esterna pensavo di utilizzare dei pannelli di plexiglass su misura incollati insieme..ovviamente la parte bassa sarà trasparente mentre il resto della scocca sarà scura o fumè semitrasparente è possibile farla in plexiglass ?questo materiale può andar bene o ci sono controindicazioni magari dovute al riscaldamento della plafo ? ovviamente ci saranno delle prese d'aria |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |