![]() |
Quote:
|
Ottima idea, appena mi decido a prendere il filtro esterno provo:-))
|
Quote:
provato mai ad agitare una lattina di coca? i principi che stanno alla base di questi accrocchi possono essere essenzialmente di 2 tipi tempo di contatto gas acqua (maggiore è il tempo maggiore è la quantità di gas disciolta) superficie di contatto gas acqua (bollicine + piccole = maggiore superficie di contatto a parità di volume totale gas) anche io sono alla ricerca di un buon diffusore/micronizzatore ma non si hanno dati certi.......qui è tutto un "secondo me"...... |
Quote:
Purtroppo in vasca arrivavano delle bolle giganti che salivano subito in superficie #07 inoltre ho notato delle perdite dal buco dove avevo inserito l'ago della siringa (ma quello poco male.. sarebbe bastato un po' di silicone). Anche io uso questo diffusore della Ferplast e non mi trovo male però messo in vasca è un po' un pugno in un occhio :-( Se trovi un modo per diffondere la co2 dirattamente nel tubo del filtro esterno fai un bel post con la descrizione mi raccomando!!! |
Se prima o poi esce un "amenicolo" da collegare al tubo di OUT del filtro esterno ben venga! Meno roba tecnica ho in vasca e più sono contento :-))
|
beh qualcosina c'è... guarda qua: http://www.sera.de/it/prodotti/artic...re-attivo.html
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |