![]() |
Valeria, ha ragione nissan, per la tua vasca va bene anche quello che ti ha indiato lui.
Io ne avevo un simile, poi l'ho cambiato e ne ho preso uno con i bicchieri ma perche' l'ho ritenuto un po piu comodo nel senso che lo appoggi e sta fermo, mentre l'altro e' un po piu' palloso. L'unico consiglio che ti posso dare e' (magari on subito) prendi il misuratore tds che serve per vedere come esce pura l'acqua dall'impianto. Cosi quando te lo segnala, sai con certezza quando camiare i filtri. |
ok... vada per quello consigliatomi da nissan!!!
questo va bene??? http://www.aquariumline.com/catalog/...ra-p#7070.html e per l'adattatore 3/4????????? ------------------------------------------------------------------------ grazie Mauri!!! ...finalmente mi sono decisa... sono stufa di comprare acqua!!! |
Aqua1.it impianti ad osmosi con conducimentro incorporato a 5 stadi quindi con post filtri, io ho preso l'aqua1 xp 100 e' fantastico 90 euro nuovo..
|
Dove lo hai visto a 90 con TDS
|
buddha mi metteresti un link per favore???
|
http://www.acquaefiltri.com/index.ph...mid=17&lang=it
è questo???? toglietemi un dubbio...dice che l'acqua non deve avere una temperatura inferiore a 5 gradi...io dovrei metterlo in garage e non so se la temperatura è inferiore ma è probabile... devo per forze metterlo in casa??? |
Aqua1.it ci dovrebbe essere il banner anche sulla prima pag. Di acquaportal .. Impianti a osmosi a bicchiere .. Aqua1 xp 100..
|
si ok... io prenderei l' xp 75... ok...ho bisogno di una soluzione definitiva...se mi dite che questo è il top considerando il tds incluso prendo questo e via...
|
|
ok ok... per ora l' xp 75 mi sembra la soluzione migliore... ultima domanda...
-acqua addolcita??? -devo comprare sistemi per il montaggio o è tutto incluso? ------------------------------------------------------------------------ scusate... ma per la spedizione non sto capendo una cosa... cioè il sito vuole 7,50 euro per il peso dell'impianto più 11,40 per pacco celere 3????????? cioè vuole 18.90 euro di spedizione???????????????????????????????????????? ???????????????????????????????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |