![]() |
susanna1988 stai fraintendendo nessuno si è alterato.......
Onlyreds #12#12 |
scusami, non era assolutamente mia intenzione sembrare alterato. Ho "parlato" molto serenamente e, visto che proprio oggi pomeriggio si è svolta la discussione a cui facevo riferimento ho "tagliato corto" ;-) rimandandoti al topic. Le conseguenze (in effetti suonava minaccioso...) a cui mi riferivo erano
Quote:
|
tranquillo ...sono dispiaciuta però uffa
|
Quote:
è una bella esperienza allevare questi pesci #36# |
il fatto è che il mio secondo acquario l'altro di cento litri è occupato già da 2 red parrot..non posso comprare una terza vasca#07
|
ti capisco. ma se vendi sul mercatino il 70L ne puoi comprare un altro da 100 ;-)
|
no non posso...in caso ne metterò uno solamente e poi magari metto dei pigiamini
|
la temperatura adeguata qual'è?
|
ma uno solo soffre però. e non è la compagnia dei danio che lo farà stare meglio. tra l'altro, se non mi sbaglio, necessitano di valori differenti: acqua più tenera e più acida.
io sconsiglio sempre di fare acquari di comunità con i carassi, c'è sempre il rischio di far stressare qualcuno (a trovare una specie compatibile al 100% con i valori dei carassi) la temp. giusta per i carassi ornamentali si aggira sui 22° |
allora ne metto 2 dovessero crescere in maniera spropositata sto allestendo un laghetto quest'estate in tal caso li metterò li...ho letto molti articoli su internet dove si sostiene che anche queste specie posso stare nel laghetto..sono longevi come pesci??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |