AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=371)
-   -   Filtro esterno fai da me (hehe) qualcuno sa xke succede? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=2859)

c3b8 08-04-2005 23:48

minchia, che sei il fratello di mig??? ma perchè non scrivi in italiano invece di usare l'aramaico antico?!?

Woodoo 09-04-2005 01:58

Quote:

Originariamente inviata da c3b8
minchia, che sei il fratello di mig??? ma perchè non scrivi in italiano invece di usare l'aramaico antico?!?

-ROTFL--ROTFL- Diooo ...sto maleeeee..ah ah ah !!! -ROTFL- -ROTFL-

-d11 -d11 -d11

taurus76 09-04-2005 15:43

Ma qualcuno ci ha capito qualcosa?
:-D :-D :-D
Però deve essere simpatico Daitarnx ,già me l' ho immagino!! :-D :-D :-D

grossopuffo 10-04-2005 15:08

Allora, con ordine:
1)Un filtro così lungo ti servirà per depurare l'acquedotto di calcutta!!!!!!
Se l'acquario è da 200 litrui, gia 80-90 cm basta e avanza, e questa è la prima modifica!
2)Se ti sbalza il livello dell'acqua, entra aria, sicuro! Vuol dire che non è stagno. Controlla i tappi,sicuramente il danno è là!
3) La pompa.... Se vuoi ottenere un buon filtraggio per un 200 litri, devi prendere una pompa da almeno 1000 lt/h, poichè un po' di potenza ovviamente si disperde: considera che io ho lo stesso filtro , da 90 cm, e inserendo una pompa da 700 lt/h ne ottengo circa 250#300, che per la mia vasca da 216 lt, ma con 130 lt d'acqua , va bene per un filtraggio prevalentemente biologico. Sui cannolicchi non risparmiare, prendine tanti, anzi, di più!!!!! :-D
In ogni caso, metti solamente cannolicchi, e qualche spugna.. al massimo la zeolite, se hai problemi, e basta così!
Se hai altri problemi, spara pure!
Comunque, volevo farti riflettere su una cosa: askoll pratiko 300 circa 90 euri!!!!! #24

federico corriero 29-12-2008 18:47

Era meglio se tuo padre faceva il prof di italiano invece che di biologia e SCENZE naturali................................

federico corriero 29-12-2008 18:47

Era meglio se tuo padre faceva il prof di italiano invece che di biologia e SCENZE naturali................................

Federico Sibona 29-12-2008 19:20

DaitarnX,
a) per favore lascia perdere le K, le abbreviazioni e rileggi cosa hai scritto prima di cliccare su Invio; scrivi con calma ed in italiano, non avere fretta, così davvero non si capisce niente! Fai passare la voglia di risponderti!
b) estratto del regolamento (che all'atto dell'iscrizione devi aver letto ed accettato):
La firma dovrà limitarsi a cinque righe, senza l'utilizzo di immagini eccessive (massimo 300 pixel di larghezza e 90 pixel di altezza con 15 kb di peso massimo). Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard.

Federico Sibona 29-12-2008 19:20

DaitarnX,
a) per favore lascia perdere le K, le abbreviazioni e rileggi cosa hai scritto prima di cliccare su Invio; scrivi con calma ed in italiano, non avere fretta, così davvero non si capisce niente! Fai passare la voglia di risponderti!
b) estratto del regolamento (che all'atto dell'iscrizione devi aver letto ed accettato):
La firma dovrà limitarsi a cinque righe, senza l'utilizzo di immagini eccessive (massimo 300 pixel di larghezza e 90 pixel di altezza con 15 kb di peso massimo). Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard.

cavallo 29-12-2008 19:44

non so perchè è stato ritirato fuori sto vecchio post, comunque.... grazie!! mi avete regalato 10 minuti di ilarità!!!
evviva la SCENZA! :-D :-D :-D

cavallo 29-12-2008 19:44

non so perchè è stato ritirato fuori sto vecchio post, comunque.... grazie!! mi avete regalato 10 minuti di ilarità!!!
evviva la SCENZA! :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08.