AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   il mio cubo 60X60X60 "selvaggio" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=285694)

mucchina 04-02-2011 20:22

eh sì...l'ho cercato pure io ed in effetti sembra quello...guardando alcune immagini sembra che sia stato usato anche per fare l'effetto pratino....visto come si è sviluppato nella tua vasca non farai fatica a sperimentare la cosa....eventualmente tienici aggiornati...:-)):-))

kevin1988 04-02-2011 20:34

avevo intenzione di inserirne un po in mezzo a della rete da giardinaggio (tipo sandwich) e fissarlo al fondo con un sasso al centro nella vasca da 250 litri l'unico problema e' il mio adorato plecostomus da piu di 25 cm che in quanto a grazia pecca sicuramente e ho paura che possa mandare tutto a zonzo nella vasca che ne dite? ci si puo' provare o devo cambiare casa al pleco? (stiamo andando un po O.T. credo :-) )

mucchina 04-02-2011 20:55

:-D:-D....ahia ahia ahia!!!!!
Ho anche io il pleco da 25 cm...per poter avere anche solo le piante robuste ancorate al fondo è un'impresa....ad agosto l'ho trasferito nell'acquaterrario dove non ho piante....anche perchè nell'acquario stava stretto...almeno nella nuova vasca (larga 45 cm) gira già meglio....ecco...ho divagato pure io....:-)):-))....
se hai la possibilità, secondo me, potresti spostarlo...

kevin1988 04-02-2011 20:57

l'unica vasca "libera" e' piccinina e' 70X30X40 circa ci sta' effetto alice dentro :-D

mucchina 04-02-2011 21:07

eh già....è profonda 30 come la mia...per quello dicevo che non si girava dentro (negozianti -04-04-04....povero....è con me da 6 anni......per fortuna ora ha più spazio...;-)..)
potresti provare l'effetto pratino in quest'altra vasca....in attesa di aver sistemato-regalato-atteso la dipartita del tuo pleco....detto così son stata un pò cruda....mah....come non detto......quasi quasi proverei lo stesso....poi se non va a buon fine puoi riprovarci più in là....
(il mio pensiero è così contorto perchè son combattuta tra un'idea stuzzicante e l'amore-rispetto per un animale....credo tu possa capirmi....:-))..)

kevin1988 04-02-2011 21:36

ticapisco perfettamente ;-) il pratino credo che a questo punto lo provero' in questo cubo lo "denaturizzo" un po ma e' l'unica vasca con l'illuminazione adeguata per farlo :-( che ne dite?

mucchina 04-02-2011 21:52

ma sì dai....se alternative non ce ne sono.....male che vada ti ricrescerà dove hai tagliato...;-)

kevin1988 04-02-2011 21:53

m'hai convinto appena avro' un po di tempo libero mi dedichero' all'acconciatura :-) vi tengo aggiornati ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47.