AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ok...mi dispiace...ma smetto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=285686)

GreenPeace 03-02-2011 22:22

in tutto questo dimentichiamo la cosa più importante..
auguroni per il nuovo nascituro #25#25

DANIEL89 è vero cacchio :-D:-D

argobax 03-02-2011 23:59

dispiace sempre sentire che si smonta!! dai xo fai in tempo a rifare tutto piu avanti!!

luca1988 04-02-2011 00:22

minchia non ti conosco ma la tua vasca è molto bella e mi dispiace un sacco..davvero :( spero ti ritorni la volgia..

dudyrio 04-02-2011 00:25

Quote:

Originariamente inviata da argobax (Messaggio 3420672)
dispiace sempre sentire che si smonta!! dai xo fai in tempo a rifare tutto piu avanti!!

concordo Andrea e auguri ;-)

Vic Mackey 04-02-2011 01:27

Valuta i consigli di Greepeace, poi fai la scelta che secondo te e piu giusta e comunque sia non te ne pentirai..pero veramente..se mi sei passato dal marino al dolce per innamoramento...bang bang!!!!! :-D

RUTHLESS86 04-02-2011 05:39

mi dispiace.......auguri per il dolce e spero che troverai tempo per il marino

GROSTIK 04-02-2011 12:13

è una brutta notizia quando uno smatella .... ma ricordiamoci che qeusto è un hobby .... la famiglia viene prima di tutto ;-) .....
auguri per il nascituro :-)

Mazzoli Andrea 04-02-2011 13:50

oltre tutte le cose che mi hanno portato a questa scelta a volte mi rendo conto che il problema è proprio questo:mi sembra che ogni tanto perdo un pò la ragione tra quello che è l'hobby o la vita reale...
quando iniziai col marino andai a casa da un ragazzo dal quale comprai un bel pò di roba proprio perchè dismetteva...
mi fece un discorso strano riguardo a quest'hobby,alla vita e ad altre cose.
li per li non lo capii ma tenetti sempre a mente le sue parole...e in questi giorni le ho capite!!!
per questo che smonto...

oh,ma mica mi impicco eh!!!:-D:-D:-D

Sandro S. 04-02-2011 15:10

buona fortuna per tutto il resto.

PaoloMak 04-02-2011 15:28

Non lasciare, sarebbe un peccato. Anch'io molte volte ci ho pensato ma ho sempre cambiato idea.
Se ti può servire la mia esperienza. Ho un marino dal 1998 e lo trascuro anche parecchio in quanto ho poco tempo (2 figlie e lavori in casa continui). Non mi ha mai dato grandi problemi anche perchè ho cercato di automatizzarlo in tutto. A volte salto il cambio d'acqua mensile, ma non è mai stato un problema. Prova e vedrai che ci riuscirai.
Aggiungo le mie figlie sono nate e cresciute con l'acquario. Da piccole le piazzavo davanti e si rilassavano, oggi non riuscirebbero a farne a meno. E' vero che non mi sono mai fatto prendere dalla mano e non mi credo un fanatico ma un acquario cambia molto un ambiente: lo rende magico
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58.