![]() |
Abbassa di due gradi al giorno, imposti il termoriscaldatore e lascia che faccia lui però contemporaneamente dai un'occhiata al termometro perchè molti sono starati (i riscaldatori).
I batteri puoi anche metterli adesso, non conoscendo la marca di quelli che hai scegli tu :-)) Ciao |
GRazie Crilù...sei sempre pronta ad aiutare......
|
Sono guariti da poco, io andrei anche più lento, farei solo un altro grado in meno, per ora.
|
La situazione si è ristabilita (puntini spariti da un pò di giorni) anche se un' orifiamma sembra molto patito...nuota ogni tanto poi si posa ul fondo come a riposare nelle posizioni più strane.... e non riesco a capire cosa posso fare per farlo ristabilire...stò provando con le vitamine speriamo.....però ho poche speranze....#07
|
Non ho visto il tuo messaggio...sorry ...definisci posizioni strane.
A quanto sei di temperatura adesso? |
Sui 25 gradi.... ma è solo lui a stare così......è sempre stato un pò così di sera ....si appoggia sul fondo o di semilato o con la coda in sù .....e la mattina era bello pimpante ma ora lo fà di continuo.....
|
Di solito dormono così, anche i miei a sedere all'insù e non proprio in asse, ma quando sono svegli dovrebbero riaddrizzarsi, cala ancora la T di due gradi e vai di vitamine, l'importante è che non galleggi in balìa dell'acqua.
|
I valori sono OK?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |