![]() |
Quote:
Il tutto naturalmente tenendo conto della mia vasca: Askoll Ambiente 60lt + Pratiko100. Nota bene:mi piacciono molto i guppy,ma accetto qualsiasi suggerimento e/o consiglio. Grazie dell'attenzione |
bhè guarda i pesci che ti ho detto io sono gestionalmente abbastanza facili e resistenti, poi ti ripeto, va a gusti, se ti piacciono i guppy e li vuoi "usare" come pesci principali, allora regoli tutto l'ambiente di conseguenza, acqua, coinquilini etc etc
Metti anche le piante che oltre ad abbellire l'acquario, servono all'ecosistema ;) ps: mi raccomando, prima di fare qualsiasi acquisto DOCUMENTATI sempre sia qui sul forum che su internet cercando e ricercando ;) |
Quote:
Ipotizzando di voler optare per i guppy: 1. Quanti ne posso inserire nella mia vasca? 2. Quali altri pesci posso accostare ai guppy? ma soprattutto quanti? 3. Quali accorgimenti devo prendere? Scusa ancora e grazie |
tranquilli non ti insulto ;-) ma non ti posso rispondere in quanto sui guppi ne so veramente poco... ...stai attento ad una cosa però: si riproducono a bizzeffe ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |