![]() |
ecco ragazzi io ho lo stesso problema!!! Dite che posso mettere nel mio nuovo acquario la Terra della Elos e lasciare tutto così? senza nulla sopra? o rischio lo spappolamento completo del fondo che diventa polvere?
|
Ciao...leggendo l'etichetta in effetti non è specificato se va ricoperta o meno da uno strato di ghiaia...leggo di utenti che l'hanno coperta con fondi inerti come il quarzo e di altri che l'hanno lasciata scoperta...credo che tu debba decidere anche in base agli ospiti...capirai che se vuoi avere dei pesci da fondo staranno tutto il tempo a sconquassare il terriccio.....dipende anche da che granulometria hai acquistato...
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie mucchina!!! Ho comprato proprio oggi del gravelit da mettere sotto per far meglio circolare acqua e ossigeno... lo consiglio vivamente a tutti!:-)) L'ho messo anche per un altro motivo... fare un fondo di sola terra alta 3-4cm costa tantissiiiiimoooooo;-). Quindi meglio uno strato di gravelit e poi sopra il terriccio fertilizzato bello costoso :-D! Buona fortuna a tutti quelli che come me si cimenteranno in questa impresa!:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |