![]() |
Quote:
In pratica devo prenderne una pianticella e pucciare in acqua le sole radici? quindi e' una pianta che non ha bisogno di terra immmagino. |
Normalmente la pianta la trovi in vaso con la terra. A quel punto hai due opzioni: o togli la terra, sciacqui bene le radici e le metti in vasca, oppure tagli un ramo, lo metti in un vaso a parte con acqua di scarto della vasca ed aspetti che nella parte inferiore spuntino le radici. Non mettere un ramo tagliato di fresco direttamente nell'acquario
|
rossopesce, ti hanno già detto tutto. e concordo con loro.
se ti può tranquillizzare ulteriormente ti dico che è normale che dopo qualche anno i pesci si sentano più sicuri e tranquilli ed inizino a "dormire" adagiandosi sul fondo. i miei (che li ho da almeno 4 anni) lo fanno anche a luce accesa! |
Ragazzi vi ringrazio tantissimo!! siete stati davvero gentilissimi e vi ringrazio infinatemente per tutte le info che mi avete dato.
Penso proprio che sto sabato vado a comprarmi questa piantina ;-) Per me si puo' chiudere la discussione mod. Grazie ancora a tutti. |
Già che la discussione è ancora aperta.. vi chiedo ancora una cosa..
Ho una piantina in casa.. sapete dirmi se è photos?? Ho cercato immagini su internet e mi sembra di si.. ma prima di fare una cavolata e metterlo con i miei pesciotti volevo sapere il vostro parere... gli ho fatto una foto.. eccola http://www.flickr.com/photos/tronpowerful/5418855375/ Fatemi sapere. :-) Grazie ancora!!!!! |
Sì, è Pothos ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |