![]() |
ciao Miky.. Ti dico, ho per le mani sto apf 600 e x il momento butto sotto quello che sicuramente lavora con meno noie del mio elos poi si vedrà..
x la situazione sta migliorando parecchio anche senza aereatore, voglio vedere se arrivo da qualche parte cosi, non credo, parere mio, che il problema sia l insuff scambio gassoso ecc.. si vedrà!! L importante emio, è che mi dici che come litraggio supportato il deltec non è tanto più sotto dell elos, altrimenti peggioro ulteriormente! grazie!! |
emio confermi che il deltec non è pesantemente inferiore all elos a livello di litri di vasca massimi supportati? grazie
|
...direi che come litraggio il Deltec non è PESANTEMENTE inferiore....
....l'Elos ha qualcosa in piu' che pero' si paga in termini di manutenzione e regolazione.... ...io non avrei dubbi ma sei tu a doverci mettere le mani.... |
emio ha ragione, bisogna saperlo spremere.........ed e' 1 ottima macchinetta
|
per 550l piccoli entrambi.
|
grazie ragazzi.. si si lo so che sono piccoli però per almeno un anno non potrò permettermi altro e avendo fatto già quasi un anno con l elos so che non è il max a livello di semplicità e cosi metto sotto il deltc, me ne dimentico per un anno e poi penserò a qualcosa di serio!!!
grazie ancora.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |