![]() |
Quote:
In base a quanti watt litro hai (devi dividere il numero dei watt per il litraggio, ad esempio 36 watt diviso 80 litri=0,45 watt a litri) puoi decidere che piante inserire. |
Grande!! Utilissima!!!
|
come fondo, lo so che ti piace chiaro. ma potrbbe, per quello che so dare fastidio ai pesci !!! io ho messo l'akadama e mi trovo proprio benissimo !!!!guarda il mio si ti pace e poi decidi !!!!
|
E già, avevo letto anche io che dava fastidio purtroppo... Troverò qualcosa di adatto, magari non bianco ma color sabbia o bianco sporco, ad ogni modo qualcosa che ricrei il loro ambiente naturale.
Ps una curiosità: l'akadama è la stessa che si usa per i bonsai? |
si, e costa pure poco !!!!!! 15 litri, qui a torino 15 euri !!!! ma ci fai almeno 6 cm su 100 litri !!!
un bel fondale!!!! se guardi la mia di foto la vedi... Ps non guardare la nebbia, era appena allestito !!!!!! |
Io ho sabbia bianca e senza fondo fertile...
Essendo molto piantumato i pesci non ne risentono e le piante crescono rigogliose perchè integro con pasticche da fondo. |
Si si laconosco bene, ho dei bonsai a casa..:-P
|
Allora ragazzi, l'acquario è da 25 lt purtroppo, non facilissimo da gestire per un neofita, ma il convento passa questo per il momento...
da dove iniziamo? |
Quote:
tieni cmq presente che un 25lt è piu diffficile da mantenere rispetto ad un 100:-) |
E lo so porca bestia...
uno o due ramirezi ci stanno? e magari dei gamberetti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |