![]() |
mario adesso aggiorna il primo post.
se postavi la vasca direttamente come è ora, sarebbe stato molto meglio!!! ;-) |
A me piace molto la tua vasca e a vedere da come sono cresciute infretta le painte credo anche che sia ben equilibrata #25
Guardando le rocce dalle immagini sono quasi certo di averle viste in diversi Garden vendute a ceste da 15 Kg. a 17 Euro il nome dovrebbe essere qualcosa tipo moon stone o Lunar stone ma non ricordo con chiarezza però sulla forma e colore ne sono quasi certo, lo dico solo in caso volessi fare qualche altra vasca ;-) |
Ciao Mario premetto che il tuo layout non mi dispiace! lo trovo molto naturale.. Nello stile Iwagumi le rocce devono essere sempre dispari ed una in particolare, deve essere la protagonista quella piu grande..e naturalmente tra loro devono avere molta naturalezza ed armonia.. Secondo me fai ancora in tempo ad inserire una bella roccia "protagonista" prima che l Utricularia si ambienta e incomincia a stolonare..(se no mi ricordo male mi avevi chiesto delle informazioni su l Utriculria?!!)Comunque naturalmente sta a te la scelta..
_________________ ..THE MYSTERIES OF THE MAYA CIVILIZATION.. http://s1.postimage.org/1gxtildxg/IMG_1011.jpg #18(IL mio Acquario Juwel Rio 125) http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=294414 |
Quote:
Ma ne sei certo? dove le trovo esattamente? |
Quote:
|
ciao mario a me piace per la semplicita' e tranquillita' che trasmette
e sono d'accordo con fase riguardo all'inserimento di una roccia importante complimenti e ciaooo |
Non tutte le rocce dei garden sono calcaree...
Comunque molti le comprano su internet e se le fanno venire dalla Germania...lì conviene, ho letto molti post dove dicevano di fare così! :-) Le rocce ADA ovviamente costano tanto, ma paghi molto la marca, come in tutte le cose...fino a che sono prodotti la qualità c'è, ma sulle pietre si possono trovare anche non-ADA! :-) (parere personale!) |
complimenti tienici aggiornati con nuove foto
mi piace molto la vasca e la disposizione e la scelta delle piante |
Mi piace, semplice è mi da una sensazione di tranquillità e calma.
|
Complimenti a me la tua vasca piace molto.
Non so se rispetta tutte le "regole" ma credo che rispetti la regola più importante: deve piacere a chi la fa. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |