AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Terracquario e Paludario (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=147)
-   -   Fuoriuscita di una sorta di palloncino dal posteriore (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=28506)

Melodiscus 28-03-2006 18:53

vive insieme ad un altra, scusa ma prima mi ero dimenticato a scriverlo.

TuKo 28-03-2006 19:37

ma ad oggi persiste ancora questa condizione???il veterinario cosa ti ha detto??

Melodiscus 28-03-2006 19:46

dunque il veterinario, lo ha rimesso dentro, solo che poi è uscito di nuovo e adessogli ha messo un punticino, ma tenendo spazio abbastanza per fare i bisogni.

TuKo 28-03-2006 19:55

quindi in vasca alla scoperta del.... nn c'era presenza di sangue?l'avete portata solo perchè nn sapevate cosa fosse??sinceramente nn capisco come possa averlo rimesso dentro il veterinario io il mio a suo tempo l'ho dovuto far evirare perche la femmina lo aveva completamente smembrato(bono che te leggo il pensiero ;-) ) quindi c'era un emoragia in corso io e mia moglie l'abbiamo dovuta punturare con antibiotici per 20 giorni al fine di scongiurare l'infezione all'uretra spero che il tuo veterinario abbia fatto tutti i controlli del caso.

Melodiscus 28-03-2006 20:00

lui l'ha rimesso dentro manualmente, lo dovrei far evirare dici?

TuKo 28-03-2006 20:12

quando io ho trovato il mio ripeto era in una pozza di sangue con il pene smembrato il veterinario ci disse che l'unico modo per salvarlo era quello di evirarlo e fare un trattamento antibiotico post operazione, però il mio veterinario è specializzato in rettili quindi quando parla è ovvio che per me è legge e devo dire che se dopo 12 anni ho ancora le tarta gran parte è merito suo,la tua tarta ora in che stato si trova?si comporta normalmente?? mangia? fa bisogni(quelli solidi intendo)??

Melodiscus 28-03-2006 20:19

mangia un pò e apparentemente sta bene, i bisogni non lo sappiamo infatti abbiamo paura per un blocco intestinale, ma non abbiamo trovato sangue, nuota e fa tutto quello che faceva prima.
da premettere che non è grande come tarta, sarà all' incirca 6cm.

TuKo 28-03-2006 20:24

se la tarta sta bene assolutamente no,guarda solo se il punto che gli ha messo nn impedisca il fare i bisogni(quelli solidi) io quando sono stato costretto ad evrare la mia tarta era un caso drastico(emoragia in corso,l'abbuiamo trovata in uan pozza di sangue) e il veterinario ci aveva detto che l'unico modo per salvarla era quello più un trattamento antibiotico post operatorio,però il mio veterinario è specializzato in rettili e quando parla per me è legge e se le tarta dopo 12 anni godono attima salute e sicurmante anche grazie a lui per le cure e consigli

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21.