![]() |
pesci e coralli bellissimi #25 ...ma anche le foto non scherzano. ;-)
|
Animali a parte sono rimasto incantato per le foto..... le ho riviste più e più volte.
Davvero complimenti. Per curiosità che attrezzatura hai usato per le varie foto? |
Grazie a Marco e grazie a tutti gli amici per il bel pomeriggio passato insieme!
Le foto sono bellissime....#19-:33-69...sembrano vasche profescionals..-39 a questo punto peccato che non ci hai fotografato, magari sembravamo belli anche noi!-05#24-28 29- Mix 30- Ablygobius Rainfordi 31- Anthias Squamipinnis maschio 32- Zebrasoma Flavescent 33- Pigoplites Diachantus 34- Zebrasoma Flavescent 35- Stylophora "Milka" 36- Acropora Nobilis 37- Apolemichthys Xantopunctatus 38- Zebrasoma Xanthurum 39- Anthias Squamipinnis maschio e femmina (mentre cantano -41) |
Quasi quasi svuoto la vasca...
...e ci metto dentro 'ste foto stampate! :-D Un saluto. |
Quote:
Ho fatto per ogni acquario visto un giro di 3/4 obiettivi a seconda dei soggetti. Ora non ti faccio i nomi nello specifico delle lenti, ma per le foto panoramiche ho usato un 35mm, per i pesci grandi un 77mm e un 50mm, mentre per i pesci piccoli e per le macro un 100mm macro. Tutti obiettivi Pentax naturalmente. Ciao e grazie ancora a tutti per i complimenti ;-) |
marco ap potevi anche venirmi a trovare.........
|
Quote:
|
Quote:
Comunque grazie a Marco per le foto e a tutti i partecipanti del pomeriggio (io, AndreaDazzi, Milani1, Massino, AleReef e Marco Lorenzini) per la bellissima gita -28 |
#17 Sblalorditive
|
super foto professional
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |