![]() |
aggiornamento 4 febbraio
|
Bene vedo che la nebbia si stà diradando, ;-) che modello di vasca è per curiosita?
|
A me piace! Anche io ho appena allestito (25gg) un piccolo acquario con fondo ada amazzonia e il colore è ancora come il tuo. Quando si schiarirà l'acqua penso che in ogni modo hai troppo luce.. ma te ne accorgerai! #36#
Che impianto di co2 stai usando? |
la vasca è un cubo fatto interamente di vetro...per l'impianto co2 è una bombola usa e getta il diffusore devo cambiarlo...in settimana dovrebbe arrivarmi il music glass dell ADA...per la luce cmq posso gestirmi tutto in seguito visto che sono tre plafoniere separate
|
sta venendo veramente bene......ora che si sta diramando quel nebbione cmq potreste commentare anche il mio da poco ho messo anche la calli è quello con le nuove foto a pg 2 please regaz aiutatemi voglio le vostre opinioni
http://s4.postimage.org/2y76ve8o4/DSCN3572.jpg |
@fack.... il diffusore della CO2 potresti metterlo più nascosto magari vicino alla mandata del filtro... il contabolle non è di troppo??? O meglio, non riesci a contarle direttamente dal diffusore?
|
ci ho provato a nasconderlo meglio ma dopo le bollicine non si disperdono a sufficienza...quando arriverà il diffusore nuovo ci proverò...per quanto riguarda il contabolle secondo me è utile erogando per 24 ore. Poi le bolle nel diffusore e quelle nel contabolle sono differenti...almeno nel mio caso...
|
1 settimana
la sua prima settimana...tutto sembra andare alla grande...a parte un po l'impazzimento dei cambi giornalieri...ma ci sta...
http://s1.postimage.org/12llfv3yc/1settimana.jpg |
cambi giornalieri??? ma è in maturazione...
|
anche secondo me in maturazione niente cambi :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |