![]() |
La differenza estetica tra i due è che il Grab ha una linea bianca sul carapace dorsale continua, mentre l'ambo alla fine sulla coda si spezzetta e presenta delle macchioline bianche sulle "ali" della coda!
Come pesce ci vedrei bene un bel semilarvatus on auriga (la Flavia ne ha 2) #18#18 Scherzi apparte oltre a quei due, di reperibili ha gli Pseudanthias, come pseudocromidi oltre al fridamani ci sarebbe l' aldabraensis o il flavivertex, lo Zebrasoma xanthurum o dejardini, Naso Lituratus, Balistidi come il niger o, visto che da quello che ho capito terrai solo un esemplare di pesce potresti darti allo scatola, sono presenti sia l'O. cubicus che la Lactoria Cornuta!!! |
Cioè una cosa del genere?
http://www.aquariumhobby.nl/zeewater...oto/poets2.JPG In 150 litri netti circa non metterei pesci scatola, diventano enormi, come pure il naso...dei balestra l'Odonus niger so che in natura arriva ad una mezza metrata, ma in vasca non cresce più dei 25- 30 cm ma non so di più.... mi sa che giusto Rhinecanthus assasi o R.rectangulus restano sui 20 - 30 cm e sono anche questi del Mar Rosso... |
Quote:
|
Non avevo letto la grandezza della vasca, comunque una scatola vista anche la ridotta capacità natatoria ci puo stare soletto in una vasca cosi.
Esatto per la coda! il flavivertex lo dovrebbe recuperare Mauro, in 150lt ne puo provare a mettere una coppia tranquillamente! |
Io non mi azzarderei a provare con gli scatola, perchè pure se non nuotano tanto quando diventano 40 cm si incastrerebbero tra i vetri...
|
ricapitoliamo...
invertebrati: 2 lysmata amboinensis,tridacna maxima LPS: Fungia spp. SPS: Stylophora pistillata,Acropora spp.,Pocillopora damicornis pesci: 6 chromis viridis (troppi?) chi vuole intervenire è sempre ben accetto...magari qualcuno che ha visto la barriera del mar rosso dal vivo... |
Non ancora..ma a breve andro, in 150 ci stanno le castagnole!!
L'euphyllia bianca ce l'hai ancora o l'hai venduta?? |
Quote:
|
3 femminucce di..??
|
di castagnole...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |