![]() |
vendo carta da culo
vorrei lavorare come beta tester nel lavoro di Aland. |
Quote:
faccio /medico (nefrologo e diabetologo solo ospedaliero) vorrei fare /medico (nefrologo e diabetologo solo ospedaliero) l'unica differenza č che nel secondo caso dpoo 30 anni si servizio verrei pagato decentemente :-)):-)):-)) |
Quote:
|
"Faccio" lo studente in medicina
"Vorrei" avere giā finito..... e fare lo specializzando o magari giā il medico...#06 |
ho un azienda vinicola
vorrei........ fare lo stesso lavoro,ma in un altro paese......si sa mai che 2 soldi li guadagno sul serio.... |
sono: laureando in tecnico sanitario di radiologia medica e radioterapia....d'estate faccio il bagnino...
vorrei fare: biologo marino č sempre stato il mio sogno....ma anche aprire un negozio di acquari nella mia zona non sarebbe male visto che non c'č niente di serio |
faccio impiegato/area informatica/sviluppo business azienda trasporti;
vorrei fare grossista coralli (magari);-) o vendere ferrari |
A) Faccio quel che faccio :-))
B) Vorrei entrare nel sociale ed aiutare Aland nella scelta :-D:-D:-D CIAO #19#19#19 |
A) sono un po disoccupato un po giardiniere, praticamente lavoro quando la schiena me lo permette
B) vorrei fare l' allenatore #36# 4-3-3 forever :-)) |
A) anno sabbatico dalla studio della geologia, per ora lavoro come salumiere\formaggiaro al carrefour :-)
B) aprire un mega negozio di acquari, dove farli riprodurre in cattivitā la maggior parte delle specie (una frase con poco senso ma avrete capito :-)) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |