![]() |
sei sicuro che non ci siano uova li dentro?
|
Quote:
Una EVENTUALE incubazione/schiusa/assorbimento del vitello/uscita (temp. 25° C ore or less) quanto dura? Ripeto, infine, la domanda: E' il caso di modificare (e come) la "gestione" della vasca? Denghiù!!! :-D :-D :-D |
a 25 gradi a me è durata 4 giorni e mezzo...comunque non ho capito la tua domanda...in che senso vuoi modificare la gestione della vasca??cosa intendi?
|
ah no...l' uscita ce l' hai dopo 10/13 giorni..quando viene meno l' istinto del papà di accudirli
|
Quote:
Quote:
|
Ti ringrazio per l'articolo!
I miei piccoli , oggi ne è uscito qualcuno, ma sono già due giorni che li vedo sul bordo della tana; il papà esce un po' di piu`, ma poi corre davanti : sino a quando ci sono piccoli dentro lui è li`.( una decina di giorni dalla deposizione all'uscita ) Io ho continuato a fare le stesse cose di sempre, cambi di H2O , cibo.... La variante è che avevo ed ho una sola femmina. Chi mangia molto dopo la deposizione è la femmina, lui poco si muove di là. |
Quote:
|
alimentazione di sicuro...dagli più proteine(gamberetti,pezzi di carne,chyronomus)
poi per i cambi d' acqua...falli più freschi...li stimola! Quote:
|
Insomma mi par di cpaire siamo (ancora) agli eventuali preliminari ... VEDREMO!!! ;-)
|
Quote:
in culo alla balena sarebbe ora ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |