![]() |
Non esageriamo, se si ha la costanza di riintegrare il più possibile si può fare e come, è una rottura ma si può far
|
Ricapitolando mi occorrono le seguenti cose:
- Vaschetta 20x20x20 - Plafo a Led (10w Bianchi, 10w Attinica) - Pompa movimento 250 lt/h - Termoriscaldatore 25w - Sale (quale migliore marca?) - Rocce Vive (2kg) - Rifrattometro (quanto costa? oppure posso prendere un densimetro?) Saluti :-)) |
Ciao il rifrattometro lo paghi intorno ai 40€ vedi se ne trovi uno usato al mercatino.
Per il sale io fin ora ne ho cambiati tre tipi e sinceramente non mi sento in grado di suggerirtene uno in particolare. |
io uso acquamar di acquaristica
|
red sea coral pro e mi sono trovato bene ma nn posso fare comparative perchè non ne ho usati di altre marche...
|
Ragazzi come la trovate questa Lampada??? :-))
|
Quote:
|
Guarda la mia vasca e trai le tue conclusioni, io uso una plafoniera hasse 60w, è pure vero però quello che c'è scritto soprta hanno il brutto vizio di bruciarsi frequentemente,e inoltre la plafoniera non ha un buon riflettore per sfruttare tutta la luce emessa... ma con un paio di modifiche si sitema tutto, e evita di mettere quelle da 30w.
|
Quote:
|
tra l altro quelle per il marino non costano poco...mi sembra 10 euro....
io ce l ho identica a quella che vuoi comprare però della hasse.... fidati stai sui led... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |