![]() |
Quote:
|
sono di Catania.
i tubi di policarbonato sono dei tubi di plexiglass trasparente che normalmente servono da protezione ai tubi quando vengono messi all'esterno. metto i neon dentro questi tubi di plexiglass e li sigillo rendendoli impermeabili. |
capito grazie. complimenti per il tuo acquario è ben sistemato non come il mio che mi sembra sciavaratu
|
grazie, sei il primo che mi fa i complimenti alla vasca... sono lusingato.
cmq la tua non è messa male, secondo me dovresti solo disporre meglio le piante. non hai idea di come fosse la mia vasca prima del restauro. anzi ora posto una foto del PRERESTAURO. |
|
mi potresti illuminare su cosa fare.sai è da solo 2 mesi che mi sono dato a questa arte
|
ma sai... la disposizione delle piante è una cosa secondo me molto personale...
cmq aspetta magari ke le piante crescano un altro pò così potrai meglio renderti conto. curiosità: quanti neon e da quanti W hai? vedo che hai delle piante rosse, che richiedono mooooolta luce. |
ho solo 2neon da 30 w ciascuno. sono pochini vero?
|
dimmi solo ke kuella cosa ke si intravede tutta quanta a destra nell'acquario non è un forziere del tesoro e puoi lasciare tutto così com'è.
|
no è un pezzo di un antico vaso ora l'ho spostato e capovolto,può essere utile agli apistog o ai pulcher
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |