![]() |
nessun biocondizionatore!!!!
|
strage nuovi inquilini
OHHO grazie. Spero di recuperare il tutto. :-))
|
Quanto hai fatto di maturazione?
|
strage nuovi inquilini
Quando ho preso le rocce erano gia spurgate e giravano da tempo in vasca del negozio, ad ogni modo le ho inserite dopo un mese che girava l'acqua e dopo un'altro mese ho messo uno spirografo un riccio. Dopo un'altro mese ho messo due pagliacci e non ho inserito pių niente fino a marzo circa. Ancora ora la vasca č mezza vuota dopo circa un anno e mezzo.
|
MMMmmm...visto il negozio...chissa' che rocce che ti ha dato....
Comunque purtroppo i negozianti sono un macello. Molti lo fanno anche in buona fede pero'... Il mio mi voleva convincere a mettere il biologico a tutti i costi....che ci vuoi fare? |
Se hai ammoniaca hai No2 alti di sicuro
Inserisci fiale di Biodigest e fai cambi a raffica (10-15% ogni giorno) con acqua di osmosi con buon sale e nient'altro finche non calano di brutto. Limita al massimo l'inserimento di nutrienti. |
strage nuovi inquilini
ho aperto una discussione su chimica ed integratori, ma nessuno mi risponde. Se avete voglia leggete le prove fatte con i test, ogni marca da un risultato differente. Ad ogni modo i cambi d'acqua inizio a farli oggi. Sto aspettando che il sale si sciolga bene. grazie -d12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |