![]() |
si è un gruppetto di 5.......e gabriele ha dimostrato la sua incapacità di pescatore. :-D:-D
Matte il rainfordi ne ho presi 2 ma non mi sembrano in coppia. |
Bei pescetti...
ma l'ultimo coralletto... -11 -11 -11 E' la nana tricolor? #24 |
è la valida tricolor e ieri ti ho chiesto se ne volevi un pezzo ma manco mi hai cagato
|
minchia!!!
Certo che ne voglio un pezzo, la sto cercando come un matto!!! :-)):-)):-)) Ho lasciato una terrazza a 15 cm dalla hqi apposta... Ieri stavo studiando, scancarando dietro a moglie e figlia, scrivendo su AP e su MSN in contemporanea... e poi tu ne dici di stronzate, quindi è passata inosservata! #rotfl# |
Matteo, per vedere se i rainfordi sono una coppia devi guardare la papilla genitale,nei miei uno è più rigonfio,mentre l'altro sembra più affusolato,comunque in ogni caso si troveranno dei territori distinti,e con la tua rocciata non avranno alcun problema.
Gli animali sono meravigliosi, complimenti per gli acquisti!#25 |
matteo dove cacchio prendi ste bei pesci ?bellissima quella specie di salaria #19 un sabato mi devi portare a fare spesa con te;-)
|
bellissimi!!
teo, ma il gobidino nella foto 7, l' hai messo in vasca o nella vaschetta? l' ho visto pure io da gabri ed è stupendo, tanto che stavo pensando di farmi una vaschetta da dedicare a mangrovie, uca burgersi, pistolero e quel gobidino!! in compenso mi sono portato a casa ieri un bel ceruleus!!!!!! :-)) |
Bellissimi ma da dove arrivano? Come dice Buddha qua da noi non si trova tantissima scelta...
|
Ho messo tutto in vasca principale.
nella vaschetta con i 2 yascia, i 3 cugini e la bavosina mediterranea....non posso mettere + nulla. adesso voglio una coppia di stenophus o di zanzibaricus. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |