![]() |
Curioso al 100% per il tuo DSB......
|
non ho un DSB... ho 36 kg di sabbia sugar oolitica che si sono disposti a loro piacimento... ovvero da zero a 8cm..
E per la panoramica dovrete aspettare... la vasca sta partendo ora dopo un anno e mezzo di strenuante attesa. Ci vorrà ancora qualche mese per essere presentabile secondo i miei canoni. Però è stupefacente come sta cambiando, lo vedo giorno per giorno... e ne sono soddisfattissimo. La vasca è piena di animali, la maggior parte dei quali sono rimasti fermi per molti mesi, perdendo gran parte del colore e della fisionomia naturale. Ora sono per lo più tutti in crescita, ma manca ancora qualcuno all'appello... I colori cambiano giorno per giorno... così come vedo comparire nuove punte di crescita. E' incredibile vedere talee di animali che davo ormai per spacciate, magari recuperate da vasche in rovina e che hanno tirato anche da me fino a pochi giorni fa e che tutt'a un tratto incominciano a colare... Ho grandi speranze. Le foto le ho fatte più che altro per migliorare la mia capacità fotografica e perchè voglio capire cosa acquistare come attrezzatura fotografica. Abbiate fede e se tutto prosegue con il ritmo attuale, tra un paio di mesi la vasca sarà come l'ho sempre sognata... finalmente. |
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ora non dormo senza ste foto.....
Devo prendere un sonnifero cribbio! |
ok aspetteremo ottime foto;-)
|
#25 molto belle e bellissimi anche gli animali, bravo!
|
Luca....che macchinetta e obiettivi stai usando ?
|
Pano pano pano..
|
belle foto.....venute veramente bene!
|
La macchina è una nikon d5000 con obiettivo nikkor 18-105 f3,5-5,6 VR a cui ho aggiunto una o più lenti moltiplicatrici. Producono aberrazione cromatica, ma a differenza delle prolunghe non riducono la luminosità. Sono state scattate tutte a 105mm con f5,6 e tempi di almeno 1/125. ISO a seconda delle necessità, da 200 a 600.
|
bellissime foto e animali, in particolare la seconda foto dove hai ripreso la zona di crescita si vedono i polipi nei diversi stadi di sviluppo, spettacolare#25.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |