![]() |
Ieri sera ero in un negozio dove c'era esposto un cubo 45x45x45 e alla fine non ho resistito e l'ho comprato.Ho finito di cambiare la vasca poca fa e nonostante la nuova sia solo 7 cm per ogni lato piu' grande della dennerle 38x38 il risultato e' migliorato e anche di tanto.Ora devo solo trovare una plafoniera hqi da 70w, se non la trovo andro' verso la 150.
|
è il cubo wave? quanto l'hai pagato, per curiosità?!
|
E' un "blau" 45x45x45 con coperchio in vetro tipo dennerle, l' ho pagato 110 euro ma ne e' valsa la pena, e' un'altra cosa.
|
perchè?! spiegami che la vasca io la devo ancora comprare...e volevo prendere il dennerle!! però se dici così....per una trentina d'euro in più...
|
Perche' secondo me fa piu' figura e puoi mettere qualcosa in piu' dentro la vasca e cosa non da poco lo spessore del vetro e' maggiore rispetto alla vasca di prima.
|
ciao anch'io vorrei allestire il cubetto da 60l della dennerle e come illuminazione mi hanno consigliato di mettere 2 plafoniere della wave con attacco e27 da 20w, secondo voi è giusta come intensità per allevare sia molli che lps?
Le plafo sono queste: http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-11282.html ciao e grazie. P.s. come skimmer ho gia un deltec mce300 che ne pensate è buono o dovrò acquistarne un altro tipo il tunze nano doc? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |