![]() |
Io sono favorevole per dare un tono più professionale o anche solo perchè mi sembra più "carino" chiamare i pesci con il loro nome scientifico, sebbene alcuni abbiano dei nomi restii a rimanere memorizzati nella mente.
Sicchè, favorevole a cambiare i nomi dei rank per tutti o per nessuno, temere che qualcuno dia del pagliaccio a piccinè perchè c'è scritto pesce pagliaccio mi pare poco come motivazione del cambiamento:P |
ma infatti non è solo pesce pagliaccio, c'è anche stella marina... ;-)
|
be forse per la stella è un po' più complicato... ne esistono migliaia di specie!!!
|
Daniele, a me personalmente interessa poco... bado più al contenuto che alla forma, comunque grazie della tua attenzione che mi fa immenso piacere. ;-)
Di pagliacci ce ne sono molte specie nei diversi oceani, l'ocellaris è la più famosa per via del film... quindi secondo me la dicitura corretta sarebbe stata "Pesce Nemo" #rotfl# #rotfl# #rotfl# 4Angel, questa me la segno! :-)) |
super favorevole.... non vado pazzo del mio Discus lilla.... :-(
|
Quote:
comunque...grazie a te..atto secondo me dovuto;-) |
Nooo..la mia stella marina :-( non me la togliete...piuttosto un bel Goldfish -35
|
anche io preferisco mantenere il mio ramirezi al discus lilla, ma un bel pterophyllum no?
|
Quote:
...magari altum? ;-) |
facciamo i bravi, qui si tratta di mantenere tutto com'era ma di sostituire i nomi volgari con i nomi in latino, per dare un tono al forum, ognuno può mettere il suo pesce preferito utilizzando l'avatar.
(ammazza, come son severa, mi faccio paura da sola -15) altrimenti i salatini insorgono perché i vari rossi, ciclidi, discus gli stanno stretti.-38 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |