![]() |
Quote:
Per la cronaca il mio giovane maschio ha convissuto per diversi mesi con tre multidentata in un 35 litri, quando però gli ho affiancato una femmina e d è rimasto a guardia del nido (la femmina l'avevo già spostata), solo perché una delle tre caridine ha puntato le antenne in direzione del nido con i piccoli, non hanno avuto più tregua, le due femmine si sono lasciate prendere praticamente catapultandosi nel retino.;-) |
Quote:
|
cmq un po d'alghette le vedo lo stesso eh :P
|
secondo voi bastano 3 japonica per un 60 litri?
o sarebbe meglio 4? |
Quote:
http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/DSC00454.jpg la situazione dire che è migliorata è dir poco.. avrò si e no ancora 2-3 alghette in tutto l'acquario.. |
Io ho tenuto 8 Multidentate in 26 litri netti e convivevano alla grande con gli altri ospiti della vasca. Sono praticamente invisibili e stavano sistematicamente sotto alla radice di torbiera uscendo solo per mangiare.
|
Quote:
Cosa sceglieresti tu a colazione trovandoti davanti pane e nutella da una parte e gli All Bran dall'altra: forse questi ultimi una volta a settimana, ma per il resto... ;-) |
capisco...però i pangio (che ancora non ho, e neanche li prenderò se so che devono morire di fame per colpa dei gamberetti) in un modo o nell'altro li devo sfamare.
come faccio? |
posso tenerle in 30l con 1 cory 1 anci 3 platy??quante??
|
fishermann attualmente trovare dei pangio che le casani è impresa ardua. comunque stai tranquillo le caridine non rubano il cibo a nessuno.;-)
mytyc in 30 litri il corydoras e l'ancistrus non ci stanno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |