![]() |
Per gli inquilini non esagerare, direi ancora uno e stop.
Quello delle piante è un discorso difficile, le varietà più delicate spesso vengono mangiate o strappate, dovrai fare delle prove.......comunque vedrei bene Egeria, Ceratophillum o Vallisneria a completare lo sfondo. Se riesci a piazzare del Pothos bene, ti aiuterà a smaltire gli inquinanti |
Ok allora andrò a prendere qualcuna di qste piante ma come le ancoro giù? sono come le anubias? e poi posso prendere anche una palla di cladophora o ci giocano a calcio? mi piace tanto :-)
|
Con la cladophora i miei ci hanno effettivamente giocato fino a ridurla a brandelli che vagavano per la vasca....
|
Quote:
|
Peccato perchè mi piaceva tanto tanto non vale nememno la pena provare vero? Uffi
|
Puoi provare perchè no?!? magari i tuoi pesci non la degnano di uno sguardo-
Consideriamo anche che io ho carassi comuni, gli oranda pare siano più tranquilli con le piante, ciao |
Ragazzi ma voi usate fertilizzante per le vostre piante perchè io non ho nulla dovrei comprare qualcosa? ho sentito dire del ferro? Che ne pesnate?
|
ferro, così da solo non significa molto. io uso le pasticche da inserire nel ghiaietto, vicino alle radici delle piante e poi del comunissimo fertilizzante liquido ad uso acquariofilo
|
come si chiama il tuo only?
|
Siccome avevo della pistia e del limnobium che mi sono morti mi avevano detto mancanza di ferro che fertilizzante dovrei prendere con anubias ceratophillum e egeria? Un normalissimo fertilizzante va bene? perchè in acqua non metto nulla per adesso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |