![]() |
Quote:
|
Quote:
Anche in quel caso se non avessi i pesci,lasciando maturare l'acqua si riformerebbero da soli. |
[/QUOTE]Ok ma sono casi particolari,perchè i batteri vengono uccisi dagli antibiotici e sei costretto ad aggiungerli perchè hai già i pesci in vasca,è come se riavviassi l'acquario pulendo il filtro con i pesci già dentro,servono per forza.
Anche in quel caso se non avessi i pesci,lasciando maturare l'acqua si riformerebbero da soli.[/QUOTE] Yessss ! ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Perchè oggi non mi funzionano le quote ? |
cmq io non li ho mai usati... neanche con la pulizia "profonda" del filtro in una vasca avviata da parecchio tempo (anni) ce ne sono anche troppi sparsi dappertutto!
|
Quote:
E' una domanda sto chiedendo se è vero quello che dicono i negozianti se bisogna aggiungere sembre i batteri ho quando l'acquario si è avviato non c'è più necessità. |
Quote:
|
Immaginavo che era una cosa del genere, infatti ero tentato più di una volta di non aggiungerlo però non avendo riscontri non l'ho mai fatto.
Ciao e grazie. |
prego... vai tranquillo che non serve usarli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |