![]() |
ok...allora attendiamo foto migliori,...con le nuove modifiche! #22
|
taglia taglia taglia :-D :-D
|
Bellissima #25
|
Quote:
ricavando 4 talee di anubias, un mucchio di ceratophylllum e bacopa ... ma in effetti non sembra :-)) ciao -28 |
Ooooh, finalmente vedo, anzi, intravedo la vasca! :-))
Che dire, dalle nostre chiacchierate me la immaginavo piena, ma in effetti è stracolma! Bella, migliorabile ma bella! Sai che a me piace l'ordine ;-) quindi al posto tuo continuerei a sfoltire senza pietà, poi ne riparliamo con le foto nuove! Ah a proposito, se ti servono foto decenti mi offro volontaria per farle :-D |
Quote:
merita di più. cmq ricordo che sono foto fatte con un cellulare. ciao |
fondo = fondale
non intendevo sul retro. |
Allora quando vuoi dimmi che mi presento con cavalletto e iperprofessionale digitale compatta da ADDIRITTURA 2mp!!! :-D
Così qualche foto decente la facciamo e vedo 'sta benedetta vasca dal vivo :-)) |
Quote:
:-D :-D :-D :-D scherzo ... cmq quando vuoi, puoi venire a vedere la vasca anche senza foto se poi riesci ad immortalare la mia vasca in maniera decente te ne sarei grato prima però devo potare il ceratophyllum che già ha invaso di nuovo la vasca ciaoo -28 |
Quote:
Mi mancano i mezzi e parecchie conoscenze anche di base, ma la fotografia è una mia (potenziale) passione. E detto questo te lo dimostrerò: farò foto decenti alla tua vasca! Aspetto solo un formale invito a casa tua... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |