![]() |
il multi strato non va bene perche e si antisfondamento ma essendo fatto di veteri sottili si lesiona prima in caso di flessione e molto piu resistente un float 12 - 15 mm rispetto a un multistrato dello stesso spessore!!!!!!!!!!! poi un'altra cosa andate pure a farvi fare i preventivi di uno e dell'altro cosi ci pensate su prima e con l'antisfondamento vedrete tutto verde!!!!! ciao
|
Mi dispiace ma su questo devo andare contro al vitto. E questo solamente perchè lavoro in una ditta dove costruiscono forni per le lavorazioni del vetro ( anche i forni per fare i "laminati" oppure gli "stratificati" o come volete chiamarli). Trasparenza garantita (prove efettuate e mostrate anche in fiera se è per quello). Come resistenza....ho visto lastre di stratificato da 3 mt x 2 essere messe su un tavolino e poi una persona saltargli addosso...flessione esagerata....(in + i 2 vetri prima possono essere tempreati..). Provate a farlo con un float da 15 mm anzichè un 8+8.... #36#
Logico hanno 2 costi diferenti....per ora...ma anche caratteristiche non comparabili. |
allora meglio lo stratificato??
differenza di prezzo? |
Purtroppo come differenza di prezzo non posso essere d'aiuto.... #12
|
Quindi lo posso prendere? E' utilizzabile?
Intanto vi ringrazio a tutti per le risposte :-)) |
Guarda se hai modo di vederlo controlla che sia ben trasparente (se è fatto con i controc...ni non dovrebbero esserci problemi). Però se te lo danno perchè è difettato, è facile che durante il processo di laminazione si siano formate delle bolle..
|
Praticamente lo devono buttare, era usato come fonestrone e ora che lo hanno smontato lo butterebbero :-))
|
io , con la mia ssociazione di sub ho fatto delle prove in una vaca di metallo con dei vetri, la vasca era da 35.000L, e gli obnlo belli grossi erano fatti con tre lastre di vetro antisfondamento,neanche tanto erto, e ti garantisco che non si rompono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |