![]() |
Non amo gli sport di squadra, comunque sono sempre stato simpatizzante Milanista.
Adoro la Moto GP e tutti gli sport velocistici anche non a motore vedi lo sci. P.S. La Moto GP quella bella, sorpassi corpo a corpo, non uno che se ne va e così finisce tutto, insomma guidare la moto da uomini no da fighetti. Scusate sono andato o.t. ma mi sono fatto prendere la mano. |
io non seguo il calcio... a malepena vedo i mondiali... preferisco di gran lunga i motori...:-))
|
nonostante i recenti periodi di sofferenza....FORZA BOLOGNA SEMPRE E COMUNQUE!
Forza vecchio cuore rossoblù!!! |
Non capisco perchè su un post intitolato "Acquariofili tifosi" scrivano i NON tifosi...
odio il calcio di qua...non mi piacciono gli sport di squadra...#28b ahahaha scusate, è venerdì..sono davvero cotto... meno male che c'è il campionato #rotfl# |
Si davvero, menomale c'è il campionato.........................
sempre FORZA MILAN !!!!!!!!!!!!!! |
inter e palermo...questa domenica sara difficile per me ahahahahahah
ci tengo a dire che per me il calcio comincia e finisce con le partite...quando sento la gente che il giovedi ancora si lamenta del rigore non concesso la domenica prima mi vengono i brividi... |
Fiero di essere tifoso dell' unica squadra di TORINO, abbonato dalla nascita-37-37-37
TORINO FC#25#25#25#25, fiche' morte non ci separi#36##36##36##36# |
Quote:
|
tièèèèèèèèèèè :D
|
Quote:
Si..certo, l'unica squadra di Torino...a militare costantemente in serie B! :-)) Juventino, se non si fosse capito :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |