![]() |
sti gran cazzi che spettacolo #25#25 una vera figata #36#
|
bellissima vasca :-)):-))
sabato si viene a fare la rocciata complimenti per l'insieme ,non vedo l'ora di vederla piena di rocce e acqua #25#25#25 |
spettacolo Manuel.....Bellissima stupenda-11
|
F A V O L O S A !!!!! #25 #25 #25
Peccato che sabato non ci posso essere, altrimenti mi imbucavo alla grande! La plafo è esattamente come la vorrei per la mia vasca... magari in privato mi mandi qualche foto e mi spieghi come è fatta... e anche come hai pannellato il mobile! ;-) |
azz bellissima
solo una cosa non mi convince i piedi del supporto poggiano sul fondo del mobile? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Resisti ancora un po'! :-D Quote:
Quote:
Prova a guardare qui per la plafo, http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=280435 Il mobile è tutto pannellato con multistrato fenolico sopra, sotto, dietro e a sx, le ante invece sono in multistrato marino da quel che ho capito, ha fatto tutto il falegname, io ci capisco una sega di ste robe! :-D Poi l'ha laccato a spruzzo.. Quote:
|
bella bella .... sabato ci sarà da lavorare ;-) ...... come da accordi io e Lorenzo veniamo verso le 13:00 per verificare se i lavori sono stati fatti a norma .... :-D:-D:-D
|
Ottimo lavoro......#25 mi lascia un po perplesso solo l'illuminazione io avrei messo tre L3.
|
Tze tze.... una tinozza.... :-D :-D :-D
Ebbravo il nostro Manuelino che si è fatto la vaschetta!!!! Bellissime misure! ;-) Avrai molta libertà per la rocciata e la disposizione in generale dei coralli!!! Salutami Chiara |
bellissimo vascone tienici aggiornati uao#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |