![]() |
Che brutto... Vai e fatti rimborsare... anche i danni morali!
|
Porca miseria che sfiga! -05
Mi dispiace. |
mamma mia..SOLIDARIETA Giuseppe.
Per il resto, con il fior di quattrini che paghiamo in questo hobby..non SI POSSONO permettere errori simili, vai la tu o ancor meglio mandaci una lettera del tuo legale..ma scherziamo! |
se al momento dell'acquisto il venditore a specificato che il mobile era adatto allo scopo ed il peso dell'acquario, puoi presentare una richiesta di risarcimento danni previo lettera di avvocato includendo eventuali danni a pavimenti e o mobili a causa dell'allagamento.
Ci sono gli estremi per una risoluzione legale vittoriosa. |
Che sfortuna Giuseppe#07 ma cedere in questo modo è un po strano di che materiale era fatto?
|
altrimenti se non ti frega niente dei soldi vai da chi ti ha venduto il mobile con una mazza da baseball e vendica i pesci.
|
mi dispiace..ste cose fan proprio cadere la O O..letteralmente..
|
Mi unisco.......anche io andrei a stringere la mano a chi te lo ha venduto!!
|
...sbollentati qualche settimana, e poi ti dico io cosa fare....stai tranquillo!!!
x il momento quanto meno salva le rocce, metti sopra degli stracci umidi ed il prima possibile rientra a casa e prepara dell'acqua nuova!!!ti presto una megabacinella+riscaldatore 200 watt+pompa wave e le lasciamo tranquille a stabulare............ok??poi con calma si riparte!! fammi sapere P.S. Ma hai specificato al venditore il peso della vasca che dovevi porre sopra il mobile???????????se è così visto che tu sei del settore....io gli farei una mega causa da farlo piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ragazzi grazie a tutti di cuore...ieri ho mandato un amico del forum subito a casa che ha preso le rocce....almeno qulle si sono salvate...
per il resto avete ragione, il mobile era in legno e mi era stato assicurato che teneva ma, essendo del settore sò già che semplici accordi orali non valgono ad una cippa...mi sfogherò, questo è sicuro.... ieri quando alle 21 mi hanno chiamato i miei sono rimasto senza parole, non ho chiuso occhio tutta la notte anche perchè togliere 150 litri di acqua salata e cocci di vetro oltre a tanti coralli che mi portavo ormai da qualche tempo non è piacevole...non sò se tenere la tecnica o vendere tutto..col crollo salvino si è pure rotto il reattore di calcio ancora mai usato....e pensare che è la prima settimana che risalgo a catania...è incredibile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |