![]() |
Quote:
|
Quote:
e comunque il detto prosegue con la battuta "sì, ma finisce prima!"...:-)) |
#12 effettivamente...io sono un pessimo esempio.
però anche con un'acquario di 30lt si riescono a fare cose straordinarie magari bisogna ridurre numero e dimensione degli abitanti ;-) |
Certo...d'accordissimo con te!!! Vedo vaschette da 30 l che son dei gioielli in miniatura.....certo è, che l'impatto visivo con un 700 l ,è decisamente più forte....:-)):-))
Adoro il mio cardinaio (30 l) e anche il 120 l ma se potessi........ (scusate l'inquinamento del topic...:-)) ) |
ciao ben tornato e buon lavoro !:-))-83-28
|
Quote:
PS: le dimensioni non sono tutto, l'importante è: "duro che duri"!!!:-D:-D:-D:-D:-D Scherzi a parte, grazie per il benvenuto. In 3 penso che basti, visto che la prima volta l'ho portato solo con mio babbo, e poi, lungo le scale, ci daremmo solo d'intralcio... comunque ho scelto degli amici belli grossi!;-) Spero d'allestirlo per la fine di febbraio, riciclo tutto quello che ho, lo faccio maturare per bene, ci metto qualche pescetto di fondo e poi, aprofittando delle ferie ad agosto, ci metto il RE... ho già studiato tutto!:-)):-)):-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Perchè non metti l'annuncio nel mercatino, qua in giro sono molto richiesti! PS: Naturalmente, se più avanti ne prenderò qualcuno, verrò io a prenderli, scherziamo!!?? |
ciao a tutti, scusate ma sono nuova, avrei bisogno di aiuto, ho postato la mia richiesta qui http://www.acquariofilia.biz/showthr...73#post3403373
ho un pesce che ha bisogno di aiuto e non so che fare.. visto che siete gli unici attivi a quest'ora provo a rompere le scatole a voi! grazie e scusate il disturbo |
Quote:
Vedo che sei di savignano... cliente del Acquario Club di Cesenatico? |
sinceramente no, ci sono entrato 3/4 volte negli ultimi 7 anni, per mia filosofia evito i negozi per quanto mi è possibile, per vari motivi
1° poca convenienza negli acquisti (compro tutto o quasi on line risparmiando un sacco) 2° enorme incapacità dei negozianti o degli addetti (l'acquario club è uno dei pochi che si salva assieme al robinson di cesena) 3° quando compro i pesci preferisco andare da privati oppure da negozi specializzati (in genere nel nord italia), i pesci che ho visto nei negozi delle nostre zone mi fanno cadere le braccia... |
;-)
Quote:
Comunque la penso più o meno come te!;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |